Requirements

White on Black.png

Didakè seleziona continuamente Insegnanti Madrelingua. Sono persone giovani, con istruzione universitaria o che stanno frequentando l'Università, desiderose di fare delle esperienze di insegnamento presso i nostri progetti Estivi e Scolastici e di prolungare la loro permanenza in Italia con il nostro programma di hosting families per immergersi nella cultura Italiana!

 

Cosa fa la famiglia Ospite: Ospitare un Tutor Madrelingua è un’opportunità di scambio culturale e di esposizione alla lingua inglese iin maniera  naturale e familiare nella quotidianità.

  • riceviamo le vostre candidature come HOST FAMILY, dove segnalate la vostra disponibilità (il periodo in cui siete disponibili ad ospitare e il tipo di programma a cui volete aderire)

  • le famiglie selezionate sono inserite nella nostra banca dati

  • venite contattati per ospitare il tutor non appena la vostra richiesta si combina con il periodo di permanenza del Madrelingua (verrete avvisati almeno 30 giorni prima)

  • viene stipulato un accordo tra la scuola e la famiglia sugli oneri e doveri reciproci tra tutor e famiglia.

Programma Host Family

Opzione A

La famiglia offre vitto ed alloggio al madrelingua

che è disponibile per

lezioni\babysitting per 1,5 ore giornaliere.

 Il madrelingua non riceve compenso.

Incoraggiamo la famiglia a ricevere il tutor come un membro della famiglia, coinvolgerlo nelle attività il più possibile per poter approfittare al meglio della presenza di una persona che parla in Inglese.

Il fine settimana iil Madrelingua è libero dall'incombenza di baby\sitting e lezioni, ma sarà felice di essere coinvolto in family activities!

Durate: Minimo 2 Settimane

La famiglia offre vitto ed alloggio al madrelingua che è disponibile per lezioni\babysitting per 6 ore giornaliere. 

L'Au pair ha un giorno di libero a settimana e due giorni di vacanza al mese.

Il madrelingua riceve una "paghetta" di 250\300 euro mensili

Incoraggiamo la famiglia a ricevere il tutor come un membro della famiglia, coinvolgerlo nelle attività il più possibile per poter approfittare al meglio della presenza di una persona che parla in Inglese.

Durata: Minimo 1 mese

Opzione B

Au  Pair